FILTRA I RISULTATI
Chiudi filtri
  1. Brand
    Cotril
  2. Linea
    Timeless - anti-age
Brand
CHI
GHD
K18
KMS
Linea
Prodotti per Capelli
Esigenza Capelli
Tipologia Capelli
Kit Capelli
Prodotti Corpo
Ingredienti Principali
Formato
Dimensione
Prezzo

Cotril Timeless: linea anti-age



cotril timeless

La giovinezza che mai sfiorisce e la bellezza da preservare a ogni età rappresentano i concept di un mondo beauty in continua evoluzione. Per questo Cotril rinnova una linea storica, dal successo ineguagliabile con formule all’avanguardia, tecnologie di ultima generazione e innovazione con particolare attenzione all’ambiente. Timeless è la nuova linea anti-age di Cotril.

Il suo obiettivo è preservare la bellezza dei capelli nel tempo combattendone l’invecchiamento, garantendo un’idratazione profonda, lucentezza ineguagliabile e corposità per un risultato cosmetico duraturo. Formule all'avanguardia con attivi di ultima generazione. L’Acido ialuronico, le proteine della quinoa e un nettare ricavato dal lampone costituiscono un mix vincente per: ripristinare l’idratazione del capello, garantire un’azione ammorbidente ed emolliente e proteggere dai danni dei radicali liberi.

Il Bakuchiol è un attivo di origine naturale rimpolpante ed elasticizzante, agisce come un botox naturale rigenerando lo stelo; l’acqua di riso fermentata svolge un’azione antiossidante rallentando l’invecchiamento del capello. Un bouquet fiorito, declinato intorno al muschio bianco e al mughetto, allegro e vivace grazie alle sue inconfondibili note di testa caratterizzate da bergamotto e lavanda. I fiori d’arancio garantiscono una presenza unica, mentre il tocco morbido del gelsomino conferisce un ricordo infinitamente sensuale.

Formule senza sles e sls.

Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.