FILTRA I RISULTATI
Chiudi filtri
  1. Brand
    Paul Mitchell
  2. Linea
    Curls - cura dei ricci
Brand
CHI
GHD
K18
KMS
Linea
Prodotti per Capelli
Esigenza Capelli
Tipologia Capelli
Effetto Styling
Formato
Dimensione
Prezzo

Paul Mitchell Curls - cura dei ricci



Paul Mitchell Curls - cura dei ricci

La nuova linea di prodotti per i capelli ricci. Districante. Anti-Crespo. Idratante.

La nuova risposta originale firmata Paul Mitchell per controllare e definire la personalità dei capelli ricci. Il 24% delle persone italiane dichiara di avere capelli ricci o ondulati. Il 76% delle persone con capelli ricci usa un condizionatore senza risciacquo per controllarli e mantenerli idratati più a lungo. Il 59% delle donne con capelli ricci investe circa 1/3 in più nell’acquisto di prodotti rispetto alle persone con capelli lisci. Il 75% delle donne con capelli ricci usa 3 o più prodotti al giorno.

Scopri di più

Le esigenze delle persone con i capelli ricci

Gestione ed eliminazione del crespo. Forte reidratazione. Districare i nodi con facilità. Controllo del volume e della forma.

La soluzione Paul Mitchell

La completezza della linea Curls consente di risolvere tutti i problemi e agire sui capelli ricci a 360°. Lo shampoo e il conditioner favoriscono la reidratazione del capello e aiutano a districare i nodi. Il conditioner senza risciacquo consente di risparmiare notevolmente il tempo impiegato nella cura dei capelli, senza saltare alcun passaggio. Con i prodotti styling è possibile creare stili differenti venendo incontro a tutte le esigenze, eliminando l’effetto crespo, controllando il volume e mantenendo la forma.

Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.