Australian Gold

KMS Color Vitality Conditioner 250ml - conditioner per capelli colorati

KMS Color Vitality Conditioner 250ml - conditioner per capelli colorati

Marca: KMS   -  Codice: HG055333   -  EAN: 4044897032146
€ 26,50 € 17,17
ne restano 14
Prezzo migliore in 30 giorni € 17,17 (0%)
Prima € 26,50 (- 35%)
 
Caratteristiche del prodotto

KMS Color Vitality Conditioner 250ml - conditioner per capelli colorati

Facilita la pettinatura, idrata e aumenta la lucentezza.

Modalità d'uso

Insaponare, risciacquare e ripetere se necessario.
Procedere con il conditioner o il trattamento scelto.

Benefici

PROTEZIONE DEL COLORE
Contribuisce a difendere il colore dallo sbiadimento causato dallo shampoo, dai radicali liberi e dai raggi UV
Protegge i capelli dai depositi minerali presenti nell'acqua
Protegge dallo sbiadimento di colore

VIBRAZIONE
Mantiene la vivacità del colore fino a 20 lavaggi
Deterge delicatamente e mantiene i colori vibranti
Ridona lucentezza

IDRATAZIONE
Idrata i capelli senza appesantirli
Capelli fino a 3 volte più disciplinati

Ingredienti (INCI)

Water/Aqua/Eau, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Isopropyl Myristate, Glycerin, Lactic Acid, Panthenol, Punica Granatum Peel Extract, Citric Acid, Sodium Benzoate, Fragrance/Parfum.

Caratteristiche Tecniche

Melograno riciclato - Conosciuto per essere ricco di antiossidanti, il melograno aiuta a combattere i radicali liberi responsabili dello sbiadimento del colore.
Privi di solfati SLS/SLES², olii minerali, siliconi, coloranti e pigmenti sintetici, PEG.

Una fragranza fruttata e fresca, energizzante, a base di frutti rossi, rosa e legno di cedro.

TESTA
Bergamotto,Melograno, Ribes Nero
CUORE
Rosa, Gelsomino, Cocco, Lampone
FONDO
Legno di Cedro, Patchouli, Vaniglia, Fava Tonka

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.