Australian Gold

Diego Dalla Palma Professional Crema Superidratante 350ml

Diego Dalla Palma Professional Crema Superidratante 350ml

Marca: Diego Dalla Palma Parfums   -  Codice: HG051752   -  EAN: 8023264523889
€ 39,00 € 37,05
ne restano 2
Prezzo migliore in 30 giorni € 37,05 (0%)
Prima € 39,00 (- 5%)
 
Caratteristiche del prodotto

Diego Dalla Palma Crema Superidratante 350ml

Dona comfort e lenisce la pelle secca e sensibile, lasciandola immediatamente morbida e vellutata.
Una texture morbida e di rapido assorbimento, rende la pelle immediatamente più liscia ed elastica.

Benefici

Fornisce comfort e lenisce la pelle secca e sensibile.

Ingredienti (INCI)

AQUA (WATER), C12-15 ALKYL BENZOATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERYL STEARATE, BUTYLENE GLYCOL, DIMETHICONE, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM STEAROYL LACTYLATE, TREHALOSE, CETYL ALCOHOL, CETEARYL ALCOHOL, TOCOPHERYL ACETATE, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, COCOS NUCIFERA OIL (COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL), SALVIA HISPANICA SEED EXTRACT, CURCUMA LONGA RHIZOME EXTRACT (CURCUMA LONGA (TURMERIC) RHIZOME EXTRACT), PUNICA GRANATUM PERICARP EXTRACT, LYCIUM BARBARUM FRUIT EXTRACT, PHENOXYETHANOL, CARBOMER, GLYCERIN, GARDENIA TAHITENSIS FLOWER, OLIVINE EXTRACT, NYMPHAEA ALBA FLOWER EXTRACT, HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT, CANANGA ODORATA FLOWER EXTRACT, FAGRAEA BERTEROANA FLOWER EXTRACT, PLUMERIA ALBA FLOWER EXTRACT, PLUMERIA RUBRA FLOWER EXTRACT, TOCOPHEROL, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, SODIUM HYDROXIDE, DISODIUM EDTA, XANTHAN GUM, TROPOLONE.

Caratteristiche Tecniche

Monoi di tahiti, olio di argan, glicani, estratto di curcuma, melograno, salvia e litchi, zucchero della resurrezione, vitamina E

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.