Australian Gold

Davines OI Conditioner 250ml- balsamo multi benefico

Davines OI Conditioner 250ml- balsamo multi benefico

Marca: Davines   -  Codice: HG012071   -  EAN: 8004608266495
€ 31,50
Prodotto attualmente non disponibile
Avvisami quando il prodotto è disponibile
Grazie per l’interesse. Riceverai una email quando il prodotto sarà disponibile.
Caratteristiche del prodotto

Davines OI Conditioner 250ml - balsamo multi benefico

Balsamo in crema dal profumo sensoriale.
Dona ai capelli straordinaria morbidezza, lucentezza e corposità accelerando il processo di asciugatura.
La texture ricca idrata con effetto antiossidante.

Modalità d'uso

Distribuire uniformamente la giusta quantità di prodotto su capelli lavati e tamponati.
Lasciare in posa alcuni minuti, pettinare.
Risciacquare bene.
Sciacquare abbondantemente in caso di contatto con gli occhi.

Benefici

Nutre e idrata i capelli con effetto extra beauty.
Protezione antiossidante dai raggi UV.
Forte ed immediato effetto cosmetico.
Capelli estremamente morbidi, corposi e luminosi.
Profumo persistente.

Ingredienti (INCI)

AQUA/WATER/EAU, CETEARYLALCOHOL, GLYCERIN, DIMETHICONE, CETRIMONIUMCHLORIDE, BEHENTRIMONIUMCHLORIDE, CETYLALCOHOL, BEHENTRIMONIUMMETHOSULFATE, ETHYLHEXYLMETHOXYCINNAMATE, PANTHENOL, PHENYLPROPYLDIMETHYLSILOXYSILICATE, BENZYLALCOHOL, PARFUM/FRAGRANCE, PENTAERYTHRITYLTETRADITBUTYLHYDROXYHYDROCINNAMATE, ISOPROPYLALCOHOL, DIMETHICONOL, DISODIUMEDTA, CITRIC ACID, SODIUMBENZOATE, TOCOPHEROL, CITRONELLOL, BIXAORELLANASEEDOIL.

Caratteristiche Tecniche

Tutti i prodotti della linea OI contengono olio di Roucou, pianta originaria dell’Amazzonia, ricchissimo di betacarotene (100 volte di più della carota) che ha funzione ristrutturante sui capelli e ne favorisce la corretta crescita.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.