Australian Gold

CHI Man The Beard Oil 59ml - olio nutriente barba

CHI Man The Beard Oil 59ml - olio nutriente barba

Marca: CHI   -  Codice: HG049714   -  EAN: 633911828137
€ 27,80 € 14,99
ne restano 2
Prezzo migliore in 30 giorni € 14,99 (0%)
Prima € 27,80 (- 46%)
 
Caratteristiche del prodotto

CHI Man The Beard Oil 59ml - olio nutriente barba

Per una barba liscia e morbida.
Contiene una miscela di oli di Jojoba, argan, mandorla e moringa con aloe vera che idrata la pelle, aiutando ad ammorbidire e domare i peli della barba.

Modalità d'uso

Applicare una piccola quantità di olio con un movimento verso l'alto sulla barba pulita e asciutta.
Inizia dalla parte inferiore e muovi le mani sul viso dalla guancia destra a quella sinistra per coprire completamente l'area della barba.
Utilizzare un pettine per barba per distribuire uniformemente l'olio dopo l'applicazione, quindi pettinare tutti i peli.
Ripetere secondo necessità per barbe più lunghe e folte.

Ingredienti (INCI)

Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Heptyl Undecylenate, Phenyl Trimethicone, Argania Spinosa Kernel Oil, Prunus Amygdalus (Sweet Almond) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Moringa Oleifera Seed Oil, Tocopheryl (Vitamin E) Acetate, Retinyl (Vitamin A) Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Hydrolyzed Silk, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Pisum Sativum (Pea) Sprout Extract, Salvia Hispanica Seed Extract, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Withania Somnifera Root Extract, Glycine, Larix Europaea Wood Extract, Sodium Metabisulphite, Camellia Sinensis Leaf Extract, Zinc Chloride, Glycerin, BH, Aqua/Water/Eau, Fragrance (Parfum), Citral, Limonene.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.