Australian Gold

Biosilk Silk Therapy Shampoo 355ml -  shampoo a base di proteine della seta

Biosilk Silk Therapy Shampoo 355ml - shampoo a base di proteine della seta

Marca: Biosilk   -  Codice: HG014617   -  EAN: 633911744819
€ 23,10 € 13,23
ne restano 12
Prezzo migliore in 30 giorni € 13,23 (0%)
Prima € 23,10 (- 42%)
 
Caratteristiche del prodotto

Biosilk Silk Therapy Shampoo 355ml - shampoo a base di proteine della seta

Shampoo con estratti botanici ed erbe che deterge delicatamente e rimuove i residui di styling lasciando i capelli sani e gestibili.
Le proteine della Seta penetrano nei capelli per condizionarli e per donare incredibile luminosità.
Ideale a tutti i tipi di capelli.

Modalità d'uso

Applicare lo shampoo sul cuoio capelluto e massaggiare formando una schiuma ricca.
Risciacquare abbondantemente e ripetere se lo si desidera.
Utilizzare con BioSilk Silk Therapy Conditioner.

Ingredienti (INCI)

Aqua/Water/Eau, Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Cocamidopropyl Betaine, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Symphytum Officinale Leaf Extract, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract, Salvia Sclarea (Clary) Extract, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Extract, Hydrolyzed Silk, Panthenol, Pentylene Glycol (Natural), Ethylhexylglycerin, Polysorbate 20, PEG-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, Caprylyl Glycol, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Citric Acid, Benzoic Acid, Propanediol (Natural), Hexylene Glycol, Fragrance (Parfum), Benzyl Benzoate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Alpha- Isomethyl Ionone, Citronellol.

Caratteristiche Tecniche

Senza Solfati ne Parabeni.
Senza Glutine.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.