Australian Gold

3Lab Perfect Hand Cream 50ml - crema mani idratante

3Lab Perfect Hand Cream 50ml - crema mani idratante

Marca: 3LAB Skincare   -  Codice: HG044831   -  EAN: 686769001283
€ 80,00
 
Caratteristiche del prodotto

3Lab Perfect Hand Cream 50ml - crema mani idratante

Crema mani dalla texture leggera, anti-età, a rapido assorbimento che nutre in profondità la pelle.
Lenisce immediatamente qualsiasi infiammazione legata alle condizioni atmosferiche.
Un cocktail unico di antiossidanti che restituiscono vitalità giovanile alla pelle.

Modalità d'uso

Applicare quotidianamente per il comfort generale della pelle e un trattamento preventivo.

Benefici

Idrata intensamente, ripara la consistenza squamosa e ruvida della pelle.
Corregge l'iperpigmentazione e le macchie dell'età.
Migliora l'elasticità della pelle.

Ingredienti (INCI)

Water (Aqua), Glycerin, Dimethyl Isosorbide, Isodecyl Salicylate, C12-20 Acid PEG-8 Ester, Cetyl Alcohol, C10-18 Triglycerides, Neopentyl Glycol Dicaprate, Butyrospermum Parkii, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Octyldodecyl Behenate, Dimethicone, Hydroxyethylcellulose, Polymethylmethacrylate, Sodium Hyaluronate, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Arctostaphylos Uva Ursi Leaf Extract, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Ginko Biloba Leaf Extract, Phyllanthus Emblica Fruit Extract, Yeast, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Squalane, Polysorbate 60, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Hexylresorcinol, Xylitylgoucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Citric Acid, Disodium EDTA, Fragrance (Parfum)

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.