La giovinezza che mai sfiorisce e la bellezza da preservare a ogni età rappresentano i concept di un mondo beauty in continua evoluzione. Per questo Cotril rinnova una linea storica, dal successo ineguagliabile con formule all’avanguardia, tecnologie di ultima generazione e innovazione con particolare attenzione all’ambiente. Timeless è la nuova linea anti-age di Cotril.
Il suo obiettivo è preservare la bellezza dei capelli nel tempo combattendone l’invecchiamento, garantendo un’idratazione profonda, lucentezza ineguagliabile e corposità per un risultato cosmetico duraturo. Formule all'avanguardia con attivi di ultima generazione. L’Acido ialuronico, le proteine della quinoa e un nettare ricavato dal lampone costituiscono un mix vincente per: ripristinare l’idratazione del capello, garantire un’azione ammorbidente ed emolliente e proteggere dai danni dei radicali liberi.
Il Bakuchiol è un attivo di origine naturalerimpolpante ed elasticizzante, agisce come un botox naturale rigenerando lo stelo; l’acqua di riso fermentata svolge un’azione antiossidante rallentando l’invecchiamento del capello. Un bouquet fiorito, declinato intorno al muschio bianco e al mughetto, allegro e vivace grazie alle sue inconfondibili note di testa caratterizzate da bergamotto e lavanda. I fiori d’arancio garantiscono una presenza unica, mentre il tocco morbido del gelsomino conferisce un ricordo infinitamente sensuale.
Grazie per l’interesse. Riceverai una email quando il prodotto sarà disponibile.
Le tue informazioni non saranno mai condivise con terze parti
Scelti da noi:
Hair Gallery Europe s.r.l. Via Mar Baltico, 56/58 - 63821 Porto Sant’Elpidio (FM) P.I./C.F. e NR Registro Imprese Fermo: 02388740447
CCIAA/NR. REA: FM-256709 - Capitale sociale i.v. € 100.000,00
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.